info@asgba.ch       

FR    

DE   

IT        

genitori per genitori

Serata di networking dell'ASGBA

Il 18 gennaio si è svolto a Berna l’annuale incontro di networking dell’ASGBA. La presidente Agi Gasser ha salutato i soci, gli amici e i partner dell’associazione. Le interpreti presenti hanno facilitato lo scambio di opinioni.

Guardando retrospettivamente, l’ASGBA può affermare che il 2018 è stato un anno ricco di attività, e a inizio serata Agi Gasser ha segnalato subito quelle previste per il 2019. Eccone un piccolo saggio: in occasione della Giornata dell’udito – prevista il 3 marzo – alcuni gruppi regionali organizzeranno degli eventi, alla «Deafmesse», la fiera per le persone con disabilità uditiva che si terrà l’11 maggio a Basilea, l’ASGBA sarà presente con un proprio stand, e il 19-20 ottobre – segnatevi la data – a Magliaso avrà luogo il convegno per i genitori.

 

Gli ospiti delle diverse organizzazioni attive nel campo della disabilità uditiva e della sordità hanno illustrato i loro eventi e progetti. Durante un abbondante standing lunch, i partecipanti hanno potuto conversare e scambiarsi le idee. Dopo la pausa, i gruppi regionali dell’ASGBA hanno presentato le attività in programma per il 2019.

 

«Insieme siamo forti»: con queste parole Agi Gasser ha chiuso questa serata interessante e istruttiva.

 

SVEHK Networking 2019 webSVEHK Networking 2019 1 web